Rc Safety protagonista alla fiera “Ambiente Lavoro 2024” di Bologna

Scritto il 20/11/2024
da Redazione

L’azienda RC SAFETY di Raffaele Camerlingo ha avuto un ruolo da protagonista ad Ambiente Lavoro 2024, il principale salone dedicato alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro in Italia, tenutosi dal 19 al 21 novembre presso BolognaFiere. Questa manifestazione, giunta alla sua 34ª edizione, ha riunito oltre 160 espositori e ha presentato innovazioni e iniziative formative rivolte a migliorare la sicurezza e il benessere nei luoghi di lavoro.

L’azienda si è distinta per il suo impegno nel coniugare sostenibilità e tecnologie innovative per prevenire infortuni e malattie professionali, dimostrando come la sicurezza possa essere un valore aggiunto per la produttività aziendale. Durante l’evento, l’attenzione si è concentrata su aree come la prevenzione degli incidenti, la normativa antincendio e i rischi chimici e fisici, temi su cui RC SAFETY offre competenze e prodotti di elevata qualità.

Ambiente Lavoro si è confermata anche quest’anno un punto di riferimento per aziende, professionisti e istituzioni, grazie a oltre 300 convegni e 800 ore di formazione, oltre a iniziative pratiche e dimostrative che hanno coinvolto migliaia di visitatori.